ADERISCI!

Annunci

8 risposte a ADERISCI!

  1. mia carlucci ha detto:

    Carissimi fondatori nel congratularmi per l’iniziativa e con l’augurio di grandi successi vi offro la mia piena e gratuita disponibilità su quanto possiate ritenere.
    Cari auguri. Mia Carlucci

  2. Felicia Calvieri ha detto:

    Nell’augurare ai fondatori dell’Associazione Ballot un buon 2013 , mi congratulo per la lodevole iniziativa : in questo momento di crisi trasversale (economica e , purtroppo, anche politica, così come dei valori comuni…) c’è bisogno di punti di vista freschi e fuori dal coro ,ma soprattutto di impegno e di “sana critica” da parte di noi giovani !
    Anch’io ,quindi, anche se più orientata sul “piano internazionale” , vi sostengo e vi offro piena collaborazione,qualora ne aveste bisogno.

    Nota per Alessandro Gigliotti : hai tutta la mia stima , presidente! Che questa iniziativa possa crescere e portare buoni frutti .

    Felicia Calvieri .

  3. Francesca Dau ha detto:

    Cari soci fondatori dell’associazioni Ballot, vi faccio i miei più sinceri complimenti per il tenore e la vivacità dell’iniziativa!! Vi offro la mia completa collaborazione nelle forme e nei modi che riterrete. Tantissimi saluti,
    Francesca Dau

  4. giulyal ha detto:

    Carissimi amici e stimati colleghi, congratulazioni per l’interessante iniziativa per la quale offro la mia piena collaborazione. Un augurio sincero affinchè questo sia il primo passo verso risultati attesi e ormai pienamente meritati
    Giulia Aravantinou Leonidi

  5. Angelo Ruggiero ha detto:

    Con piacere,navigando,mi sono imbattuto in questo sito. Dati i frequenti attacchi alla Carta Costituzionale della Repubblica da parte di forze e culture conservatrici che tentano di delegittimare ,con revisionismi sospetti ,i cardini fondamentali dello Stato di diritto, imperniato su principi democratici, auguro felici successi ai giovani studiosi dell’Associazione Ballot.

  6. Marco Mariani ha detto:

    Vi ringrazio per aver creato un punto di riferimento che fa chiarezza su cose fondamentali.
    In questo periodo politici, giornali e giornalisti hanno creato grande confusione su come funzionano le cose nel nostro Paese. Ad esempio molti sono convinti che con le elezioni noi eleggiamo il Presidente del Consiglio, cosa non prevista in Costituzione, quandi MAI avvenuta.
    Eleggiamo un Parlamento. Si grida allo scandalo o all’anomalia, quando invece le cose hanno sempre funzionato in questo modo. Provvederò a pubblicizzare il sito. 🙂 Auguri di buon lavoro.
    Marco Mariani

    • associazioneballot ha detto:

      Caro Marco,
      grazie davvero, il nostro obiettivo è proprio quello di fare chiarezza ed offrire ai nostri lettori analisi utili a comprendere il funzionamento delle istituzioni.
      Un caro saluto,
      Lo staff di Ballot

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...